Festa di Carnevale benefica a sostegno di Progetto D’Amore

31/01/2018 - Al solo pronunciare la parola Carnevale un’esplosione di colori e di risate pervade la mente di tutti: coriandoli, maschere e travestimenti fanno impazzire di allegria grandi e piccini. 

E voi? Siete alla ricerca di un pomeriggio ricco di musica e di grasse risate? Siete disposti a dimenticare,per qualche ora ,problemi, preoccupazioni, a tornare bambini e a giocare con i vostri bimbi?

Se è questo che cercate ,allora indossate le maschere e venite a giocare con noi.Trascorreremo un pomeriggio tra balli,giochi,musica, creatività ,divertimento e….. dolci di Carnevale che chi vuole può portare per condividere con tutti i partecipanti.

Vi aspettiamo domenica 4 febbraio 2018 ore 15,30 presso il dancing Hula-Hoop del ristorante Freccia Azzurra a San Silvestro di Senigallia.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti andrà a sostenere Progetto D’ Amore. Questo progetto ,promosso e sostenuto dalla nostra associazione, vuole dare gratuitamente ai malati ed alle loro famiglie, la possibilità di essere facilitati nello svolgimento delle pratiche burocratiche e supportati psicologicamente e dignitosamente nel loro percorso a fianco della malattia (compagna inevitabile di vita di tutti).

Vi aspettiamo numerosi, creativi e con tanta voglia di divertirvi. Non Mancate!

da Associazione "Insieme si può fare"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2018 alle 10:52 sul giornale del 01 febbraio 2018 - 797 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRdy