Approvata la graduatoria per la concessione di contributi economici a favore delle imprese

soldi denaro 31/01/2018 - Il Comune di Senigallia ha approvato la graduatoria relativa al bando per la concessione di un contributo economico una tantum finalizzato al sostegno delle imprese del territorio.

A beneficiare della misura sono state complessivamente 381 attività economiche per un totale complessivo di 420 mila euro. L’elenco dei beneficiari e quello degli esclusi sono disponibili sull’Albo Pretorio on line e nella sezione “Notizie utili” del portale istituzionale www.comune.senigallia.an.it.

“Abbiamo mantenuto l’impegno che ci eravamo presi in consiglio comunale – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – per un intervento volto a sostenere le nostre imprese, che negli ultimi anni hanno sofferto i contraccolpi della crisi economica, sia in ambito finanziario che sociale, vivendo anche alcune criticità determinate dall’inasprimento fiscale”. “Una misura straordinaria concertata con le associazioni di categoria – spiega l’assessore allo Sviluppo economico Gennaro Campanile – che si va ad aggiungere alle risorse già inserite in bilancio a favore del nostro tessuto imprenditoriale”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-01-2018 alle 14:37 sul giornale del 01 febbraio 2018 - 1667 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, economia, senigallia, soldi, denaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRd8