Visi e Voci: Sanremo, la Pista del Maiale, le recensioni su internet e molto altro

30/01/2018 - I servizi della cinquantaseiesima puntata di Visi e Voci in onda il 27 gennaio 2018 su Tv Centro Marche. Tema della puntata: "Chi è soddisfatto è ricco".

1 A Sefro, in tanti stanno facendo sentire la loro voce contro la centrale idroelettrica che dovrebbe essere realizzata sul corso del fiume e che andrebbe a modificare il paesaggio stesso del piccolo e suggestivo centro dell’entroterra maceratese.

2 In un ristorante di Pesaro arriva un cliente da Monza che stronca il locale con una recensione tagliente, scrivendo di aver bevuto vino acido, mangiato sugo deteriorato e baccalà vecchio. Ma i titolari non ci stanno e riescono ad ottenere addirittura un risarcimento di 1200 euro. Denaro che poi è stato devoluto in beneficenza.

3 Ed a proposito di cibi buoni da degustare, gennaio si sa è il mese della pista del maiale. Una tradizione contadina che rivive ancora oggi nelle Marche e che in una piccola frazione di Mondavio è diventata una vera e propria festa.

4 C’è anche un giovanissimo marchigiano, di Falconara, tra i protagonisti di Sanremo Young, il talent dedicato ai ragazzi che sognano di diventare cantanti. Si chiama Alessandro, in arte Alex F. ed ha 14 anni.

5 A Matelica c’è invece una parrucchiera che da anni partecipa come acconciatrice al Festival di Sanremo. Ed anche questa edizione è prontissima per pettinare le star della kermesse canora.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2018 alle 18:38 sul giornale del 31 gennaio 2018 - 1000 letture

In questo articolo si parla di attualità, Ciro Montanari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRcH