Ginnastica ritmica: buoni piazzamenti per le ginnaste della Polisportiva

30/01/2018 - Domenica 28 Gennaio presso il Palasport di Camerino si è tenuta la 1° prova agonistica del campionato di Specialità Gold di Federazione.

La gara ha visto impegnate le migliori atlete del settore ritmica della Polisportiva Senigallia, categoria junior e senior che si sono sfidate con le coetanee della regione.

Per la categoria junior ottimo risultato per la ginnasta Lo Piccolo Elena classifcatasi al 3° posto regionale alle clavette, ginnasta che si affaccia quest' anno alla categoria junior e con un' esecuzione senza troppi errori sale sul gradino più basso del podio.

Ottime le prestazioni della veterana senior Gualtieri Nicole che si aggiudica la gara al cerchio e arriva al 2° posto alla fune; due prestigiosi piazzamenti che confermano la ginnasta tra le grandi della regione.

Inoltre si classificano al 2° posto regionale le ginnaste Fabini Margherita e Casucci Martina con il programma di coppia alla fune e palla con una esecuzione degna da ginnaste esperte.

Inizio positivo quindi per il settore agonistico di ginnastica ritmica della Polisportiva Senigallia guidato dalla tecnica e responsabile Montesi Elena e seguite per la parte coreografica dalla tecnica Marushko Alesya.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-01-2018 alle 09:19 sul giornale del 31 gennaio 2018 - 769 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aRaG