Colpo in una villetta a Marzocca: rubati due orologi

ladro 28/01/2018 - Forzano una finestra e mettono a soqquadro la camera da letto. Un colpo fruttato un bottino da qualche migliaio di euro quello messo a segno nella notte tra venerdì e sabato ai danni di una villetta a Marzocca.

I ladri, approfittando dell'assenza dei proprietari di casa, hanno forzato una finestra che dava sul retro dell'abitazione. Aperto il varco, i malviventi si sono introdotti all'interno della villetta monofamiliare situata in via Ischia, una traversa della statale sud. I ladri hanno passato in rassegna il soggiorno e alcune stanze aprendo sportelli e cassetti ma la loro attenzione si è concentrata nella camera da letto dei coniugi, proprietari dell'immobile.

Pensando forse di trovare li monili o gioielli, i malviventi hanno messo a soqquadro tutta la stanza. Hanno aperto armadi e gettato a terra vestiti, svuotato cassetti e creato disordine. Alla fine i ladri hanno trovato due orologi di marca. Un bottino di qualche migliaio di euro che è bastato ai ladri. I malviventi infatti sono scappati senza rubare altro. A fare l'amare sorpresa sono stati i proprietari di casa al loro rientro. Il furto è stato denunciato alla Polizia di Senigallia che ora indaga sull'accaduto.





Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2018 alle 06:22 sul giornale del 29 gennaio 2018 - 1756 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQ7C