Ostra: servizio odontoiatrico gratuito grazie all'associazione Il Salvagente onlus

Odontoiatra 26/01/2018 - All'assistenza legale gratuita dell'avvocato Federica Ferro che ha posto la sua professionalità a servizio delle persone più povere ed indifese,  impossibilitate a permettersi un legale, si aggiunge ora la collaborazione con “Il Salvagente onlus” del medico odontoiatra Dott.ssa Maria Rosa Stangers, lei stessa particolarmente sensibile verso tali problematiche.

Continua da oltre un anno anche la collaborazione con il ristorante “Nonno Enrico” di Belvedere Ostrense che, gratuitamente, ogni domenica e lunedì fornisce pasti caldi che vengono da noi consegnati a domicilio a persone sole, in particolare anziane.

La priorità che sottende questa attenzione alla persona e questo servizio al prossimo, nasce dal valore unico che è l’individuo. La fragilità umana che vediamo e tocchiamo diviene strada luminosa di vita che apre l’uomo a farsi povero in Dio…” la povertà è madre e muro. La povertà genera, è madre, genera vita spirituale, vita di santità, vita apostolica. Ed è muro, difende. Quanti disastri ecclesiali sono cominciati per mancanza di povertà”… (Lettera di Papa Francesco)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2018 alle 09:24 sul giornale del 27 gennaio 2018 - 2148 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra, odontoiatra, Associazione \'Il Salvagente\' onlus

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQ4o