Tennistavolo: Spiaggia di Velluto ai tornei nazionali

24/01/2018 - Sabato 20 gennaio 2018 gli atleti della A.S.D. T.T. Spiaggia di Velluto hanno disputato i tornei nazionali di categoria svoltisi a Modena e Terni.

Al torneo di 4° categoria di Modena hanno partecipato Marco Papalini e Michele Romagnoli, con risultati non altrettanto soddisfacenti come in altri tornei disputati durante la stagione. Per la verità, Michele Romagnoli ha giocato ad un buon livello, ma, pur arrivando secondo a pari merito nel suo girone, non è riuscito a qualificarsi per il tabellone principale per differenza set; nonostante l'esito, queste esperienze sono formative per il giovane giocatore, che sta migliorando costantemente.

Al torneo di 3° categoria di Terni, seguita dal tecnico federale Renato Appolloni, Martina Paucchi ha superato il proprio girone di qualificazione piazzandosi al primo posto. Il risultato è particolarmente interessante dal punto di vista tecnico poichè nel girone Martina (testa di serie numero 27) ha battuto la testa di serie numero 4 del torneo, anche grazie agli allenamenti costanti e faticosi a cui Martina si sottopone da tempo. L'atleta senigalliese è arrivata poi agli ottavi di finale, superata da una giovane e talentuosa atleta cinese.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2018 alle 09:43 sul giornale del 25 gennaio 2018 - 429 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQZp





logoEV