Tennistavolo: domenica torneo regionale di categoria

24/01/2018 - Continua ancora la parte di stagione dedicata alle gare individuali e domenica prossima al Centro Olimpico si svolgerà il secondo torneo della stagione, individuale e doppio, riservato ai tesserati di quinta categoria. Cinque sono le gare comprendendo anche il doppio misto ed inizieranno alle 9,30 per finire nel pomeriggio.

Lo scorso anno il Centro Olimpico è stata sede di 14 tornei regionali, cinque nazionali, 7 cittadini, 7 Mare-pingpong, 5 stage giovanili, 1 corso per istruttori di 9 giornate e 16 turni di campionato. Una notevole quantità di manifestazioni che verrà proposta anche quest’anno considerando il consenso che l’impianto riscuote.

Anzi, molto probabilmente l’attività potrebbe subire un incremento in campo promozionale dal momento che si intende ampliare anche la gamma dell’offerta, in particolare con l’utilizzo di racchette di legno senza ricopertura.

Tornando a domenica, in questa stagione agonistica non sono più previste le gare di qualificazione per la partecipazione agli Italiani e quindi i tornei servono solo per le varie classifiche per club e per la propria posizione nel ranking, stravolto da un cambio di algoritmo che ne ha modificato parecchio la sostanza rispetto al precedente sistema.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2018 alle 10:29 sul giornale del 25 gennaio 2018 - 310 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQZD





logoEV