Happy Birthday MYFitnessClub: festaggia il nostro compleanno con l'Open Day. Ti aspettiamo!

24/01/2018 - Tutto pronto per il decimo compleanno della MyFitnessClub! Sabato 27 gennaio sarà una festa da non perdere, aperta a tutti, per condividere i traguardi raggiunti e lanciare nuove sfide. Naturalmente tutti i partecipanti potranno provare gratis le nostre proposte.

Sabato sarà una giornata interamente dedicata al benessere e per l'occasione verranno presentate anche nuove attività che entreranno a far parte della nostra famiglia, come il REGGAETON Fitness, CINEMA RPM e la BREAK DANCE. Durante l’Open Day verrà presentato il nuovissimo programma di allenamento mirato al dimagrimento: My Slim Body. Da non perdere anche l’entusiasmante CrossTraining Challenge.

"Questa giornata speciale per la MyFitnessClub è anche un modo per festeggiare con tutto lo staff gli ottimi risultati raggiunti in questi primi 10 anni e di buon auspicio per i traguardi che abbiamo in mente di raggiungere per le prossime stagioni -afferma Marco Polinelli, titolare insieme a Caterina Fenocchi e Francesco Perini- sarà un momento in cui tutti avranno la possibilità di provare gratuitamente corsi e attività in sala attrezzi ma verranno presentate anche alcune novità come il Reggaeton Fitness e la Break Dance , il nuovissimo programma di dimagrimento localizzato My Slim Body. Alle 18.30 brinderemo tutti insieme al compleanno della MyFitness con i prodotti Amaltea, nostro partner, per un aperitivo aperto a tutti".

Di seguito il programma della giornata con orari e corsi... Ti aspettiamo sabato 27 gennaio dalle 9 alle 20!

Per info MyFitnessClub
strada provinciale Sant'Angelo 117
60019 Senigallia

Fb: Myfitnessclub
www.myfitnessclub.it
tel.071-7921503







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2018 alle 15:35 sul giornale del 25 gennaio 2018 - 928 letture

In questo articolo si parla di sport, MyFitnessClub

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQW7