Via XXIV Maggio: stessa strada a Senigallia e Marzocca, è caos per la posta

23/01/2018 - La presenza doppia di Via XXIV Maggio tra Senigallia e Marzocca crea disagi ai residenti. Capita quindi che i pacchi ordinati non arrivino a destinazione, che gli operatori della compagnia telefonica sbaglino via ritardando l'allacciamento del linea e che la posta non venga recapitata.

Un disagio per i residenti della via senigalliese, una strada senza sbocco e poco conosciuta nonostante sia una delle traverse della Statale Adriatica a due passi dal centro storico.
Una residente visti i continui problemi, non ultimo il sollecito per mancati pagamenti di alcune fatture mai arrivate, si è rivolta al sindaco, seprando l'amministrazione possa trovare una soluzione e risolvere l'ambiguità.

Il sindaco però non considera l'amministrazione responsabile dei problemi che i residenti vivono. "In merito ai disguidi relativi al recapito della posta e ad altri servizi che non sono di competenza comunale questo Ente non ha alcuna responsabilità nè alcun potere di intervento" - precisa il sindaco, che invita gli utenti a far presente il disguido ai fornitori dei servizi.





Questo è un articolo pubblicato il 23-01-2018 alle 23:15 sul giornale del 24 gennaio 2018 - 1075 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQXa