Ciclocross: Senigallia torna da Fermo con 3 campioni regionali

23/01/2018 - Splendido filotto di vittorie per gli atleti senigalliesi ai recenti campionati regionali di Ciclocross Uisp, che si sono tenuti lo scorso 14 gennaio a Ponzano di Fermo.

Ben 3 infatti i ciclisti che si sono laureati Campioni Regionali di ciclocross Uisp nelle rispettive categorie: Antonio Macculi nella categoria Elite, Alessio Olivi nella categoria M6 e Cristian Tarsi nella categoria M1 , tutti portacolori della NewTeam Cingolani, associazione affiliata al Comitato Uisp di Senigallia. La manifestazione, valevole anche per la 16° e penultima prova del 29° Master di ciclocross Uisp, si è tenuta per la prima volta tutta all'interno del crossodromo Guido Catino in localita' Ponzano di Fermo, sotto la perfetta organizzazione del coordinamento ciclismo Marche in collaborazione con il Group MTb Tritakatene.

Gli atleti, 80 crossisti equamente suddivisi in due batterie, si sono sfidati in un percorso in erba davvero impegnativo di km 2.1, da fare per 10 giri, con diversi ostacoli artificiali e arrivo in leggera salita. Splendida la prova dei 3 atleti senigalliesi, davvero soddisfatti durante la cerimonia finale, che ha visto premiare, oltre ai primi 3 atleti di ogni categoria, anche la miglior squadra e quella numericamente più rappresentata. La festa finale si è arricchita con un pasta party che ha permesso agli atleti, ma anche ai tanti tifosi presenti, di festeggiare insieme un’altra occasione di sport per una disciplina che nel territorio marchigiano non smette di stupire per numero di appassionati e successo delle manifestazioni organizzate.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2018 alle 21:05 sul giornale del 24 gennaio 2018 - 1386 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQYY





logoEV
logoEV