Al Portone la commedia dialettale "…C’ Piac’ La Carmen"

23/01/2018 - Appuntamento con il teatro dialettale, sabato 27 gennaio (ore 21:15) e domenica 28 gennaio (ore 17:15), al Teatro Portone di Senigallia, dove andranno in scena “i Dialettanti” con “…C’ Piac’ La Carmen”.

Sembra tornata la tranquillità nella strampalata famiglia di Alfredo, Erminia e Luigino, il loro figlio quarantenne appena lasciato dalla fidanzata Angela. Ma inaspettatamente irrompe nella loro casa Cafiero, il fratello di Alfredo mal sopportato da Erminia, con tutti i suoi problemi che porteranno nuovamente scompiglio. Si alterneranno colpi di scena ed equivoci a coinvolgere involontariamente vicini e amici.

La commedia dialettale in tre atti di Renzo Colombaroni, che firma anche la regia, vedrà sul palco lo stesso autore, insieme a Giuseppe Barrali, Rossana Sogno, Andrea Scaloni, Patrizia Graziosi, Albina Sogno, Bettina Severini, Silvia Simoni e Loris Gresta. La voce fuori campo è di Francesca Landi. Coordinatrice Marinella Moroni, tecnico di scena Luciano Magi Galluzzi, truccatrice Gianna Candi, direttore di scena Silvia Simoni, coadiuvata da Rosanna Vici.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita all’edicola della Stazione (viale Bonopera 48), oppure direttamente presso la biglietteria del Teatro Portone ( www.teatroportone.it, tel. 3343752182).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2018 alle 12:34 sul giornale del 24 gennaio 2018 - 976 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, dialetto, Compagnia Teatrale I Dialettanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQXs