Seminario formativo: ”I 70 anni della Costituzione: Attualità e modernità del principio di uguaglianza”

22/01/2018 - Il Rotary Club Senigallia, in cooperazione con l’Associazione Giuridica Senigalliese, con il patrocinio del Comune di Senigallia e dell’Ordine degli Avvocati di Ancona, ha organizzato per venerdì 26 gennaio alle ore 15.30, presso l’Auditorium San Rocco, in Senigallia, Piazza Garibaldi, un Seminario formativo aperto al pubblico dal titolo: ”I 70 anni della Costituzione: Attualità e modernità del principio di uguaglianza”.

Interverranno la Senatrice Silvana Amati – Ufficio di Presidenza del Senato della Repubblica – e, in qualità di relatori, il Prof. Giovanni Di Cosimo – Ordinario di Diritto Costituzionale Università di Macerata - e il Prof. Giovanni D’Alessandro - Ordinario di Diritto Costituzionale Università Niccolò Cusano Telematica Roma.

Il Presidente del Rotary Club Senigallia, Avv. Massimiliano Belli, è orgoglioso di invitare la cittadinanza a questo appuntamento che intende celebrare adeguatamente anche nella nostra città l’importante anniversario della Carta Costituzionale, auspicando una partecipazione numerosa.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2018 alle 10:41 sul giornale del 23 gennaio 2018 - 306 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotary club, senigallia, rotary club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQUS





logoEV