Montemarciano: trova l'auto danneggiata da un pirata, chiede aiuto per identificare il responsabile

22/01/2018 - Ha trovato l'auto, che aveva regolarmente parcheggiato in strada, danneggiata e ha chiesto aiuto a chiunque abbia visto qualcosa, per individuare il responsabile. Due le auto colpite da un mezzo che è stato visto sfrecciare a folle velocità, nella serata di giovedì.

"Giovedì sera a Montemarciano un pericolo pubblico a bordo di una macchina scura modello Audi A1 o A3, per la folle velocità ha danneggiato due auto senza fermarsi - scrive la giovane proprietaria dell'auto in un post sul gruppo Facebook, "Sei di Senigallia se..." - nello scappare ha quasi messo sotto dei ragazzi, che per lo spavento e la folle velocità, non sono riusciti a prendere la targa e a descrivere precisamente il modello.

I danni causati da questo folle non verranno risarciti. La sua macchina sicuramente necessiterà di riparazioni sul lato conducente, per questo spero che qualcuno abbia visto e se capita in qualche carrozzeria che venga fatta segnalazione ai carabinieri."

La giovane ha denunciato via web quanto accaduto nella speranza è che qualcun altro abbia assistito alla scena e fornisca elementi utili.





Questo è un articolo pubblicato il 22-01-2018 alle 09:29 sul giornale del 23 gennaio 2018 - 1318 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, montemarciano, redazione, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQUC