Gabetti: Home Together – Come sarà il futuro dell'abitare?

20/01/2018 - Come sarà la nostra vita tra 10, 15 o 20 anni? Come cambierà il nostro concetto di casa? Lo scopriremo a Home Together, idea del Gruppo Gabetti e del Gruppo WeDo, che si terrà il 26 e 27 gennaio al MiCo a Milano, il centro congressi più grande d'Europa.

Il primo grande evento organizzato da player del settore, che riunisce in un unico congresso la filiera dell’intero sistema immobiliare: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Riqualificazione, Intermediazione e Mediazione Creditizia e Assicurativa.

Uno sguardo innovativo e profondo su scenari, tendenze e analisi di mercato. Grande importanza avranno i contenuti formativi, con 50 tavoli di lavoro, 10 convegni in sale dedicate, talk show e interviste per oltre 3.000 ore/uomo di formazione a disposizione dei partecipanti.

Non mancheranno le sessioni di confronto, nei salottini dei Partner e nelle diverse aree all’interno dei 15.000 mq dell’evento, oltre ai momenti di intrattenimento e svago nella serata con cena di gala all’interno della bellissima Sala Gold con 160 tavoli organizzati per Regioni e lo spettacolo del comico Andrea Pucci dal palco di Colorado e The Big Show di Canale 5.

Alla Convention sono invitate tutte le Agenzie Immobiliari e gli Amministratori di Condominio di Gabetti, Professionecasa e Grimaldi, Sant Andrea, i dipendenti, i collaboratori e i tecnici di tutte le Società di Gruppo Gabetti, insieme alle Aziende e ai Professionisti Associati a Gruppo WeDo.

Home Together è un evento privato al quale si accede solo previo invito e registrazione. Il primo giorno è aperto ai rappresentanti delle società organizzatrici e anche alle associazioni, alla stampa e agli ospiti, mentre il secondo giorno è riservato solo ai partecipanti di tutte le società di Gruppo Gabetti, Gruppo WeDo e ai Partner.

Gabetti Senigallia
Via Fratelli Bandiera, 36
60019 - Senigallia (AN)
Tel. e Fax +39 071.7930214





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 20-01-2018 alle 00:10 sul giornale del 22 gennaio 2018 - 645 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQQ2





logoEV