Mercoledì 31gennaio incontro gratuito con Paolo Manocchi: Formatore Comportamentale Life Coach

17/01/2018 - Mercoledì 31 Gennaio dalle ore 18:00 alle ore 20:00 si terrà presso la sede di ALTEMA FORMAZIONE MARCHE, in via Via Domenico Corvi n. 19, (zona Cesanella di Senigallia) un incontro gratuito con il Dott. Paolo Manocchi, formatore comportamentale life coach.

Paolo Manocchi inizia la sua attività di consulente e formatore nel 1988. Oggi è molto impegnato anche come Life Coach. Consegue due master in Programmazione Neuro Linguistica e in Leadership Relazionale. Si specializza nell’Arte del Parlare in Pubblico presso la Suffolk University di Boston USA. Lavora in tutta Italia per aziende pubbliche e private, nazionali e internazionali di piccole, medie e grandi dimensioni e con le diverse associazioni di categoria sui seguenti temi: dal Valore del Singolo alla Squadra di Valore, Comunicazione in Equilibrio Psichico, Gestione Emotiva del Tempo; Mnemotecnica e Lettura Efficace, Parlare al Pubblico- Presentazioni Efficaci.
Lamborghini Automobili lo scegli come Formatore e Professional Coach per il personale, i dirigenti e il Team di supporto della “Squadra Corse” Super Trofeo Endurance.
Nel 2014 prende a Barcellona il diploma internazionale di Facilitator per il Metodo “Lego Serious Play”, ovvero come sviluppatore consulenza attraverso mattoncini Lego.

www.paolomanocchi.it

E' gradita cortese prenotazione. I posti sono limitati.


Facebook - ALTEMA FORMAZIONE MARCHE
Tel. 071 7030853 / Cell. 335 8431927
Mail: altema@casadelladivisa.it







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-01-2018 alle 23:59 sul giornale del 19 gennaio 2018 - 1388 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, paolo manocchi, altema formazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQLQ