Corinaldo: "Crescere è", un incontro pubblico sulle opere pubbliche

18/01/2018 - Continua il percorso di confronto e approfondimento del Gruppo Civico "Crescere è". Il nuovo anno riprende infette anche per il movimento civico corinaldese dopo l'ultimo confronto pubblico dello scorso dicembre.

Si riparte dalle Opere Pubbliche. Venerdì 19 gennaio 2018 alle ore 21:00 presso la sala “Mario Carafoli” del Comune di Corinaldo in Via del Corso si svolgerà infatti un incontro aperto a tutta la cittadinanza di approfondimento sulle principali opere pubbliche e progetti che andranno a realizzarsi nei prossimi mesi a Corinaldo. Un confronto diretto con l'Amministrazione che approfondirà i tanti percorsi progettuali in essere dalla struttura del Giglio, al nuovo impianto sportivo e l'edilizia scolastica.

Un momento importante per scoprire gli sviluppi e le idee già in campo dell’amministrazione comunale su argomenti fondamentali per tutti i cittadini come il sociale, lo sport e lavori pubblici. Obbiettivo principale del gruppo è il confronto continuo con tutti perché solo attraverso questo si continuerà a crescere insieme.


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2018 alle 09:29 sul giornale del 19 gennaio 2018 - 890 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQNQ