Tennistavolo: Tommaso Paucchi al Torneo Giovanile di Senigallia

16/01/2018 - Belle notizie per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto al Torneo Regionale giovanile di domenica 14 gennaio 2018 a Senigallia.

Le gare valevoli per la qualificazione ai Campionati Italiani giovanili hanno visto Tommaso Paucchi salire sul secondo gradino del podio nella categoria Juniores. Tommaso per tutta la gara ha fatto vedere un gioco brillante, con un dritto molto potente, tanto che in semifinale è riuscito a prevalere sul suo antagonista che lo superava in classifica generale di almeno 1200 posizioni.

La sua marcia si è fermata in finale contro il suo coetaneo Mattias Mongiusti di San Marino, un vero gioiello che a 16 anni gioca già in B 1 Nazionale. La classifica regionale vede ora Tommaso in secoda posizione per la partecipazione ai Campionati Italiani , dietro proprio a Mongiusti che ha il posto garantito per regolamento nazionale in quanto appartenente alla Repubblica di San Marino.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2018 alle 23:03 sul giornale del 17 gennaio 2018 - 429 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQK4





logoEV
logoEV