Rinnovo degli organi della Consulta dei Giovani: appuntamento sabato 3 febbraio al Bubamara

consulta dei giovani 12/01/2018 - Si terrà sabato 3 febbraio, alle ore 15 nei locali del Centro di aggregazione giovanile Bubamara, la prima seduta della Consulta dei Giovani del Comune di Senigallia per l’elezione del presidente, del vicepresidente e del direttivo.

La Consulta è un organo di partecipazione attiva dei giovani alla vita della comunità cittadina che favorisce la crescita culturale e sociale. Uno strumento in linea con la programmazione dell’Amministrazione comunale, che vuole offrire ai ragazzi luoghi di aggregazione in cui possano esprimere al meglio il loro protagonismo e la loro creatività. Possono prendere parte ai lavori della Consulta tutti i giovani residenti a Senigallia che abbiano un’età compresa tra i 16 e i 29 anni.

Per partecipare occorre far pervenire al Comune di Senigallia la propria candidatura entro il 2 febbraio. Il modulo per candidarsi è scaricabile dal sito dell’Informagiovani www.informagiovani-senigallia.it e da quello istituzionale del Comune www.comune.senigallia.an.it. Per informazioni è possibile contattare l’Informagiovani al numero 800211212.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2018 alle 11:20 sul giornale del 13 gennaio 2018 - 554 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, giovani, senigallia, consulta dei giovani senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQCi