IV commissione consiliare: al centro le difficoltà dell'unità operativa di patologia clinica

ospedale di senigallia 12/01/2018 - La IV Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Servizi alla persona, Pubblica istruzione, Politiche giovanili e Pari opportunità, si riunirà martedì 16 gennaio. La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Margherita Angeletti nella Sala Polivalente del Palazzo La Nuova Gioventù (viale Leopardi, 6 – piano terra).

I lavori inizieranno con la discussione della mozione presentata dalle consigliere Palma e Martinangeli per la risoluzione della situazione di difficoltà organizzativa dell’unità operativa di patologia clinica. A seguire, sarà affrontata la richiesta dei consiglieri Paradisi, Rebecchini e Canestrari per la convocazione di una seduta della quarta commissione consiliare con il direttore dell’Area Vasta 2, Maurizio Bevilacqua, e del direttore dell’Asur Marche, Alessandro Marini. Infine, su richiesta del consigliere Da Ros, sarà discussa la questione del depotenziamento del laboratorio analisi dell’ospedale.

I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2018 alle 11:15 sul giornale del 13 gennaio 2018 - 797 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQCh