Lavori di risanamento della pavimentazione di via Saffi, le modifiche alla viabilità

piazza saffi, Senigallia 10/01/2018 - Al fine di consentire la progressione del cantiere stradale per i lavori di risanamento della pavimentazione di piazza Saffi, , il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.

Fino al 2 febbraio sarà istituito il divieto di sosta dalle ore 00 alle ore 24, con rimozione coatta dei veicoli, in via Oberdan, da via Solferino a via Chiostergi, lato sud, e in via Chiostergi, da via Oberdan a viale Bonopera e viale Leopardi, in ambo i lati. Sarà possibile svolgere le operazioni di carico e scarico merci per un tempo massimo di 15 minuti con esposizione del disco orario.

Inoltre, sarà istituito il divieto di transito e di sosta in via Solferino, da piazza Saffi a via Oberdan, e il divieto di transito in piazza Saffi, nel tratto prospiciente la scuola “Pascoli”.

Infine, verrà attivato il doppio senso di circolazione in via Oberdan, da via Solferino a via Chiostergi, e in via Chiostergi, da via Oberdan a viale Bonopera e viale Leopardi. Il transito nei due sensi di marcia sarà consentito ai residenti muniti di permesso di accesso alla Ztl per raggiungere gli spazi privati di sosta, ai veicoli muniti di permesso di accesso alla Ztl per lo svolgimento di operazioni di carico e scarico merci, ai mezzi di polizia e di soccorso, e ai veicoli adibiti alla pulizia stradale e alla raccolta differenziata rifiuti.

Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull'intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2018 alle 10:20 sul giornale del 11 gennaio 2018 - 1144 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQxs





logoEV