Tennistavolo: primo torneo regionale del 2018 al Centro Olimpico

08/01/2018 - Domenica 7 gennaio 2018 si è disputato a Senigallia al Centro Olimpico Tennistavolo il primo Torneo Regionale del 2018.

Le gare riservate ad atleti ed atlete del settore maschile e femminile senza fasce di età vedeva in gara in un primo torneo riservato ad atleti di 5^ e 4^, circa cinquanta atleti provenienti da tutta la regione, i primi due atleti di ogni girone accedevano al Torneo di 3^ categoria: Per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto hanno gareggiato Marco Papalini, Tommaso Paucchi e Martina Paucchi, molti gli atleti assenti colpiti da influenza.

Ottima la prestazione di Martina che iscritta nella 3^ categoria femminile e doppio misto con Mosconi del T.T. Servigliano ha vinto entrambe le gare. Buone le prestazioni di Marco Papalini e Tommaso Paucchi che passano il turno nella gara di 4^ categoria, per poi fermarsi ai piedi del tabellone principale di 3^ categoria ( potevano fare di più ) Il Singolo maschile è stato poi vinto da Gabriele Barchiesi dell'UPR Montemarciano, bravo e talentuoso atleta, su Andrea Peverieri del CUS Camerino.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2018 alle 14:56 sul giornale del 09 gennaio 2018 - 450 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQtX