Tennis: l'associazione sportivo-culturale "Amici del Tennis" compie un anno di vita

08/01/2018 - L' Associazione Sportivo-culturale " Amici del Tennis" compie un anno di vita. I soci fondatori sono il Presidente Aldo Re, il Vice Paolo Marinelli, il contabile Fabrizio Vitaletti ed i consiglieri coadiuvanti Tino Gentili, Guido Fiora, Corrado Antonucci, Fabio Lattanzi.

La sede temporaneamente è ubicata presso i locali parrochiali della Cesanella. L' Associazione conta oltre 80 iscritti di cui 45 donne, il numero è in continua crescita e si prevede per la fine del 2018 di arrivare a più di 120 tesserati. L' anno trascorso è stato ricco di iniziative: si sono organizzati 5 tornei di tennis (doppi, singoli, doppi misti gialli), escursioni, feste danzanti di carnevale e fine anno e tavolate conviviali.

L' associazione non è solo tennis ma comprende tante altre discipline sportive e culturali. Tornei di calcio balilla, beach tennis, trekking oltre un buon numero di tornei di tennis. Prossimo appuntamento la Grande Festa di Carnevale 2018 sabato 10 febbracio c/o il Country House Finis Africae. Scopo di questa associazione è stare insieme in allegria, amicizia, divertimento senza invidie e simpatizzanti anche se non sono tennisti.

Ultima iniziativa sabato 10 febbraio, festa di carnevale presso il Country House Finis Africae.
Recapito telefonico: Aldo Re 333/7123478


da Associazione sportivo-culturale "Amici del Tennis"




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2018 alle 10:05 sul giornale del 09 gennaio 2018 - 941 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, Associazione sportivo-culturale \"Amici del Tennis\"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQtg