Scherma: un argento e un bronzo nella seconda prova Interregionale a Roma

08/01/2018 - Sabato 6 gennaio a Roma si è svolta la seconda prova Interregionale Lazio/Umbria/Marche/Abruzzo e dalla categoria Bambine di Fioretto sono arrivate le prime medaglie del 2018.

Al loro primo anno di agonismo le atlete Margherita Frulla e Chiara Baldoni sono andate subito a podio. Le grandi amiche si sono trovate contro in semifinale ed è stata Frulla ad uscirne vincitrice per 10 a 6, poi nella finale ha avuto la meglio la schermitrice Franzoni del Club Scherma Roma. Un importante risultato per il Club ed i suoi tecnici, dove tra l’altro segnaliamo aver esordito come accompagnatore a fondo pedana il marzocchino Vincenzo Erman, accanto all’Istruttore Nazionale Lorenzo Cesaro.

Di seguito i risultati completi degli atleti partecipanti alla gara romana. Categoria Allieve/Ragazze: 19 Giada Romagnoli; 32 Camilla Boggi; 45 Sara Sfasciotti. Categoria Allievi/Ragazzi: 11 Simone Santarelli; 19 Michele Bucari; 41 Carlo Olivetti. Categoria Giovanissimi: 32 Gabriele Verdenelli; 39 Leonardo Tamburi. Categoria Maschietti: 13 Matteo Montironi, 23 Francesco Berti. Categoria Bambine: 2 Margherita Frulla; 3 Chiara Baldoni; 13 Rebecca Venturini. La prossima gara vedrà gli atleti impegnati nella gara nazionale a squadre, che si terrà sempre a Roma.


da Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2018 alle 12:50 sul giornale del 09 gennaio 2018 - 586 letture

In questo articolo si parla di sport, Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia A.S.D

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQtF





logoEV