Proseguono gli sconti del giovedì da Paoloni Batterie

08/01/2018 - Proseguirà anche nel 2018 la promozione del giovedì di Paoloni Batterie: uno sconto del 10% su tutte le batterie per auto, moto, camper e mezzi aziendali. La promozione è stata attiva per tutto il 2017 e ha generato curiosità e apprezzamento da parte dei clienti. Da qui la decisione di Anna e Massimo Paoloni di mantenere attiva l’offerta anche per il nuovo anno, facendola diventare un appuntamento fisso.

Azienda storica di Moie di Maiolati Spontini, da ormai 60 anni l’officina Paoloni è un punto di riferimento in tutta la Vallesina. La scelta di dedicarsi esclusivamente alla vendita e sostituzione di batterie le permette di fornire un servizio molto qualificato ai clienti, sia privati che aziende distribuite in tutta la provincia di Ancona.
Nel magazzino di 460 mq raccoglie 180 diverse tipologie di batterie standard: questo significa poter dare ai clienti un servizio immediato, senza bisogno di prenotazione e senza lunghi tempi di attesa.

Da evidenziare sono i servizi gratuiti: il controllo dello stato di carica della batteria e il ritiro delle batterie usate, che vengono smaltite nel rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti.
Lungo è anche l’elenco degli accessori in vendita presso l’officina: avviatori al litio, caricabatterie per auto e moto, morsetti per batterie positivi e negativi, densimetri, cavi di avviamento, booster per avviamento motore.

Per preventivi gratuiti l’azienda è disponibile al numero fisso 0731 701 077 o all’indirizzo e-mail info@paolonibatterie.it. Se volete essere aggiornati sui prodotti disponibili e sulle novità, vi consigliamo di seguire la pagina Facebook.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-01-2018 alle 10:56 sul giornale del 09 gennaio 2018 - 499 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQtl

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale