Lo spinning diventa cinema...la rivoluzione RPM Les Mills è solo alla MyFitness. Il video

08/01/2018 - Pedalare in qualunque giorno, a qualunque orario, travolti dall'energia di un maxi schermo che detta i tempi al ritmo di coinvolgenti coreografie e musiche. Si chiama RPM Cinema ed è l'ultima novità in casa Les Mills che rivoluziona lo spinning indoor.

Les Mills Cinema propone i migliori corsi di fitness del mondo sia live che virtual sul grande schermo, come al cinema: musiche e coreografie di tendenza per ancora più corsi, piacere e risultati. L'RPM è l'allenamento di ciclismo indoor in cui si pedala a ritmo di musiche stimolanti apprezzando i benefici dell'interval training in termini di calorie bruciate.

Alla MyFitness Club abbiamo allestito una sala completamente dedicata all’indoorcycling con 24 bike, fari a led colorati e un maxi schermo di 3 metri, dove si ha la possibilità di pedalare in qualunque ora del giorno. Da un punto di vista fisico, Les Mills Cinema è la soluzione ideale per migliorare in agilità, forza, resistenza ed affinare la silhouette. Si tratta di un allenamento cardio che risulta anche meno monotono rispetto a quello fatto su una cyclette nella sala attrezzi. In quanto poi all'istrutture, con Les Mills Cinema la sua figura non viene meno ma anzi rappresenta un valore aggiunto alle lezioni live.

Insomma, pedalare sempre, in orari meno convenzionali, risultati garantiti e tanto coinvolgimento... Da oggi non ci sono scuse, alla MyFitnessClub ogni momento è quello giusto per pedalare.

Per info MyFitnessClub
strada provinciale Sant'Angelo 117
60019 Senigallia

Fb: Myfitnessclub
www.myfitnessclub.it
tel.071-7921503







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2018 alle 00:05 sul giornale del 09 gennaio 2018 - 1587 letture

In questo articolo si parla di sport, MyFitnessClub

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQrH

Leggi gli altri articoli della rubrica Fitness e Wellness





logoEV