Al Portone arriva la commedia brillante "Io, Alfredo e Valentina"

07/01/2018 - Riposo terminato per la Compagnia Teatrale Agorà, dopo la pausa natalizia, si riapre il sipario, e questa volta si apre quello del Teatro Portone di Senigallia.

Consapevoli di misurarsi con un palco più grande e un pubblico tutto nuovo, ma speranzosi di riscuotere gli stessi applausi della Piazza di Belvedere Ostrense e dei teatri di San Marcello ed Ostra, la compagnia belvederese torna in scena con la commedia brillante di Oreste de Santis Io, Alfredo e Valentina, pronta a far divertire anche il pubblico senigalliese con l’esilarante giornata in casa di Federico, 40enne single in procinto di partire per il fine settimana, che si trova a dover fare i conti con equivoci, malintesi e continue intrusioni da parte dell’impicciona sorella Maria, che vorrebbe vederlo sposato, del cognato Pablito, dell’Amministratore del condominio, della pretendente Bettina, del suo amico Alfredo con la gelosissima moglie Fiammetta, e infine della bellissima Valentina.

L'appuntamento è per sabato 13 gennaio alle ore 21.15 al tealtro del Portone. Biglietto 7 euro. Vendite presso edicola della Stazione e online www.vivaticket.it/teatroportonesenigallia.

Risate assicurate, prenotate il vostro biglietto!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2018 alle 10:10 sul giornale del 08 gennaio 2018 - 1705 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQrA





logoEV