Sabato 6 gennaio a Teatro il “Concerto per il nuovo anno” con la Form

04/01/2018 - Al teatro La Fenice di Senigallia un concerto d'eccezione per salutare in musica il nuovo anno: sabato 6 gennaio alle 21 l’Orchestra Filarmonica Marchigiana, diretta da Romolo Gessi, si unisce al talento del soprano Sarah Baratta e del sassofono di Federico Mondelci per presentare “Il concerto per il nuovo anno”.

Palcoscenico di questo appuntamento, che rientra nella Stagione Concertistica promossa dal Comune di Senigallia con la collaborazione di Ente Concerti di Pesaro, è il Teatro la Fenice di Senigallia, dove l’Orchestra Filarmonica Marchigiana e i solisti presenteranno musiche di Rossini, Puccini, Verdi, Strauss, Offenbach, Piovani e Morricone. L’Orchestra Filarmonica Marchigiana, fondata nell’anno 1985, è una Istituzione Concertistica Orchestrale Italiana fra le tredici riconosciute dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

L’Orchestra affronta sia il repertorio lirico sia quello sinfonico con notevole flessibilità e duttilità, come rilevato da tutti gli interpreti e i direttori d’orchestra che con essa hanno collaborato. Federico Mondelci, solista, camerista, direttore d’orchestra, docente e organizzatore, è da oltre trent’anni uno dei più apprezzati interpreti della scena internazionale. Posto unico € 10,00. Biglietteria aperta venerdì e sabato dalle 17.00 alle 20.00. Per info: 0717930842 - 335 1776042 info@fenicesenigallia.it


da Form
Fondazione Orchestra Regionale Marchigiana



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2018 alle 15:35 sul giornale del 05 gennaio 2018 - 774 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Form

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQoS





logoEV