19 giugno 2018












...

Sono una cosa sola con la loro arte. Per capirlo basta chiedere loro come si chiamano. “Kiko Tacabanda”, risponderebbe Francesco preferendo il suo pseudonimo. Lui è il one man band che - insieme a una ventina di altri artisti di strada - sabato 23 e domenica 24 giugno coloreranno Fano con i vessilli variopinti della giocoleria, dell’animazione itinerante e – soprattutto – dei clown. Andrà infatti in scena la prima edizione di FanArt on Street, un memorial per il compianto Pagliaccio Carbone che promette di trasformare centro storico e Lido in qualcosa di straordinariamente gioioso.




...

Domenica 22 Luglio non prendere impegni! Siamo felici di invitarti alla Festa del Donatore che si terrà presso il Finis Africa Country di Senigallia. Non una semplice cena ma un’occasione per incontrarsi e festeggiare insieme il grande obiettivo che ci unisce: la donazione.




...

Un pomeriggio all'insegna della cultura targato Argomenti 2000 a Senigallia. Ospite della 'Tenda della misericordia’, l'Associazione di Amicizia politica ha proposto due momenti di grande spessore culturale quali la visita a Palazzo Mastai e la presentazione del libro "Guarire senza dottori", cimento poetico dedicato alla ricerca della guarigione.






18 giugno 2018





...

Erano stati condannati nel 2016, i due ex carabinieri Massimo Prota e Simone Ubertini, per aver forzato le procedure di sequestro dei mezzi nei confronti degli automobilisti sorpresi al volante con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti, ora rischiano una nuova condanna legata alla detenzione e la cessione di stupefacenti sequestrate agli spacciatori.









...

Chi l’ha detto che rap hardcore e pop non possono andare d’accordo? Al Mamamia di Senigallia tutto è possibile e può anche capitare di veder duettare il re di Roma dell’hip hop Noyz Narcos insieme all’icona pop di sempre Cristiano Malgioglio.