IN EVIDENZA



9 gennaio 2018














...

Si è svolta domenica sera la Serata Befana Benefica Swing ediz. #10 (2018) in questione con una grande partecipazione di pubblico, non solo appassionati di musica e ballo swing e jive o boogie woogie, attratti anche dalla risonanza data dai Vostri organi di stampa e dal fine benefico del Evento.


...

Anche quest’anno a Senigallia le festività natalizie appena conclusesi sono riuscite a lasciare il segno, grazie a un programma – l’ormai collaudato Mare di Natale – che ha saputo proporre eventi dedicati a ogni fascia di età, donando alla città un clima di allegria e serenità.


...

L' Associazione Sportivo-culturale " Amici del Tennis" compie un anno di vita. I soci fondatori sono il Presidente Aldo Re, il Vice Paolo Marinelli, il contabile Fabrizio Vitaletti ed i consiglieri coadiuvanti Tino Gentili, Guido Fiora, Corrado Antonucci, Fabio Lattanzi.



...

Si terrà venerdì 12 gennaio alle ore 18.00 presso la sala "Auditorium San Rocco" , Piazza Garibaldi 1 a Senigallia, l’Assemblea Pubblica di costituzione del Comitato Liberi e Uguali – Senigallia, in appoggio alla lista guidata da Pietro Grasso, che si presenterà alle prossime elezioni politiche del 4 marzo.





...

La compagnia teatrale Laboratorio a Scena Aperta di Ostra, in occasione del venticinquennale dalla fondazione, mette in scena domenica 14 gennaio alle ore 17:00, al Teatro Comunale C. Goldoni di Corinaldo, nell’ambito della stagione teatrale 2018, il recital Shakespeare in Love scritto e diretto da Vittorio Saccinto e ispirato all’omonimo romanzo di Alexandre Duval che ha dato vita al celebre film diretto da John Madden con Gwyneth Paltrow e Joseph Fiennes.


...

Proseguirà anche nel 2018 la promozione del giovedì di Paoloni Batterie: uno sconto del 10% su tutte le batterie per auto, moto, camper e mezzi aziendali. La promozione è stata attiva per tutto il 2017 e ha generato curiosità e apprezzamento da parte dei clienti. Da qui la decisione di Anna e Massimo Paoloni di mantenere attiva l’offerta anche per il nuovo anno, facendola diventare un appuntamento fisso.




...

Si sorride, si riflette, poi si torna a ridere di gusto di fronte a “Il Mercante di Monologhi” che altri non è che Matthias Martelli, attore nato a Urbino nel 1986, che ha conquistato sabato e domenica sera il pubblico del piccolo Teatro del Melograno, un gioiellino fucina di tante belle idee e originali progetti.


...

Frequentare un Master dopo la laurea è un’occasione per arricchire le proprie competenze e aspirare ad un avanzamento di carriera. Questo aspetto va maggiormente sottolineato per le discipline economiche, che negli ultimi anni hanno conosciuto un’impennata di iscrizioni dovuta a due fattori fondamentali: il cambiamento degli asset economici e l’ingresso di nuove specializzazioni in questo campo, rivolte soprattutto alla digital economy.



...

Mercoledì 10 gennaio, alle ore 16 a Palazzetto Baviera, il professor Paolo Negri, responsabile del corso di Archeologia della Luas, terrà un incontro suppletivo relativo alla lezione del 29 novembre, svolta dalla dottoressa Nicoletta Bianchi, sul tema “Archeologia e arte rupestre di un sito d’alta quota durante la preistoria recente”, riguardante Monte Bego.


8 gennaio 2018





...

Ci scrive l'ex consigliere comunale di minoranza Eros De Finis: "Ciao Alberto nell'augurare con tutto il cuore Buon Anno a Te e ai tuo Cari ti ringrazio per l'instancabile determinazione con la quale porti avanti da tanti anni senza pause il profondo lavoro di informazione e ancora di più il continuo "richiamo di attenzione" su argomenti che nonostante siano di vitale importanza passerebbero per lo più sotto silenzio, che la tua "Gazzetta" porta nelle case centinaia di compaesani e non solo.