Potenziato del servizio di raccolta rifiuti per le utenze non domestiche della zona Ztl

rifiuti 18/12/2017 - Si comunica che per le utenze non domestiche della zona Ztl del Comune di Senigallia saranno effettuate raccolte aggiuntive del secco residuo nelle giornate di mercoledì 27 dicembre e martedì 2 gennaio e dell'organico nelle giornate di giovedì 28 dicembre e giovedì 4 gennaio.

In occasione delle festività natalizie, poi, anche il calendario di raccolta subirà alcune modifiche. Il porta a porta della carta per tutte le utenze domestiche dei centri abitati, previsto per lunedì 25 dicembre, sarà posticipato a giovedì 28 dicembre, al posto della prevista raccolta del vetro, che non sarà effettuata. Infine il centro ambiente di Sant’Angelo sarà aperto giovedì 28 dicembre, dalle ore 8 alle ore 12, e resterà chiuso nei giorni 29, 30 e 31 dicembre.

Resterà invariato, invece, l’orario di apertura del centro ambiente di via Arceviese. Per il riconoscimento del bonus economico, i conferimenti delle frazioni riciclabili potranno essere contabilizzati solo tramite utilizzo della tessera sanitaria relativa all'intestatario dell’utenza iscritta alla Tari. Dopo le festività, le raccolte e gli orari di apertura dei centri ambiente riprenderanno regolarmente come da calendario.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2017 alle 13:47 sul giornale del 19 dicembre 2017 - 455 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPZ9





logoEV