Ostra Vetere: anche quest'anno concerto di beneficienza per la cupola

17/12/2017 - Not(t)e a Natale – part 2: è questo il titolo del seconda edizione dei concerti di beneficienza a cura della Parrocchia di Santa Maria di Piazza durante le festività natalizie.

Anche quest’anno, infatti, sarà possibile assistere a due serate all’insegna della musica e dell’intrattenimento che si svolgeranno il 26 Dicembre a Pongelli presso la Chiesa della Madonna della Fiducia e il 5 Gennaio (la replica) ad Ostra Vetere presso il Museo Civico Parrocchiale. Dopo la numerosa partecipazione e la grandissima generosità dimostrata dal pubblico lo scorso anno, è con grande onore e tanto piacere che questo anno si raddoppia: le serate saranno caratterizzare dalla presenza di alcuni brani natalizi e non solo.

Si passerà da canti tradizionali a canti pop; da brani ispirati a film e cartoni alle canzoni dal ricercato stile gospel…

Il tutto, ovviamente, con tanta semplicità, passione e voglia di fare da parte di un coro che nasce appositamente per questa occasione: giovani e meno giovani, uomini e donne, ragazzi e adulti, tutti insieme per un unico grande obiettivo.

Lo scopo delle serate è aggiungere tante piccole gocce al grande mare che serve per poter risistemare la chiesa con la cupola tra le più belle e caratteristiche delle Marche che, in seguito agli ultimi eventi sismici, è stata chiusa ai fedeli. In questi eventi ci sono tanto sano campanilismo e tanta voglia di addolcire i cuori della gente uniti al nobile scopo sociale della tanto amata cupola!
Vi aspettiamo… In concerto per la Cupola!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2017 alle 19:17 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 676 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPYN