Corinaldo: insediato il nuovo Direttivo dell'Associazione Pozzo della Polenta

17/12/2017 - Nelle scorse settimane si e' tenuto il primo Direttivo dopo le elezioni del nuovo Consiglio dell'Associazione Pozzo della Polenta.

Nuovi e "vecchi"consiglieri si sono ritrovati insieme per prendere subito decisioni importanti, per la prima volta in tanti anni di vita sociale, è stata eletta alla carica di Presidente una donna: Denise Costantini.

Si è proceduto quindi alla nomina delle altre cariche, Vice Presidente è stata designata Mirka Simonetti e Valentina Seri quale segretaria dell' Associazione, entrambe accettate all'unanimità, dal Consiglio. Il neo Presidente ha indicato, come magazzinieri Giordano Rotatori e Gianfranco Schiaroli. Tutto il Consiglio Direttivo con a capo il Presidente Costantini, volge un caloroso saluto e augurio a tutti i cittadini di Corinaldo, con la speranza di svolgere al meglio il proprio mandato; si invitano tutti i Corinaldesi a vivere in pieno questa antica rievocazione storica che ci caratterizza e ci contraddistingue come comunità. Il Consiglio Direttivo e' così composto:

Rione San Giovanni Denise Costantini - Presidente Gianfranco Schiaroli Valentina Seri - Segretaria Giordano Rotatori

Rione S. Maria del mercato Mirka Simonetti - Vice Pres. Filippo Arcangeli Virginia Sorosina

Rione San Pietro (già porta nova) Federico Genga Maurizio Seri Giorgio Dominici

Rione Centro Storico Carlo Lenci Marco Tarsi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2017 alle 09:11 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 2128 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, Associazione Pozzo della Polenta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPYc