Calcio: una buona Fc Vigor, un buon pari che da continuità, a Camerino è 0 a 0

16/12/2017 - Una buona Fc Vigor strappa un buon punto sul difficile campo del Camerino. Lo fa con lo 0 a 0 che è frutto di una gara in cui non sono mancate le occasioni da una parte e dall’altra, soprattutto nel primo tempo.

Nei biancorossoblu decisivi un paio di interventi di Minardi per non prendere gol. Gol che però i Goldoni-boys potevano anche fare con un pizzico di concretezza e buona sorte in più, specie con Pesaresi protagonista di due ottime chance non andate a buon fine.

Alla fine è emerso il risultato ad occhiale che permette alla Fc Vigor Senigallia di dare continuità al successo di domenica scorsa e di salutare il 2017 con 18 punti, al centro della graduatoria, non lontana dalla zona playoff ma neanche molto da quella a rischio. Lunedì ci sarà la cena di Natale e poi la sosta per collaudare i movimenti in vista di un 2018 in cui da tutta la squadra ci si aspetta sicuramente un rendimento in crescita, per sognare un accesso fra le prime cinque che possa consentire di giocarsi qualcosa di grande.

TABELLINO Camerino-Fc Vigor Senigallia 0-0

CAMERINO: Grelloni, Bergamini, Romoli, Salvetti, Parrini, Tartabini, Lucaroni, Santoni F, Iori, Cottini, Di Modica (51′ Borioni). All. Santoni

FC VIGOR SENIGALLIA: Minardi, Roberto, Cuomo, Marini, Curzi, Magi Galluzzi, Gorini (73′ Giudici), Pallavicini, Pesaresi, Siena (79′ Rosi), Alessandroni. All. Goldoni

ARBITRO: Traini di San Benedetto del Tronto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2017 alle 19:45 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 1054 letture

In questo articolo si parla di sport, fc vigor senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPX2