Calcio: Olimpia Marzocca beffato nel finale. Col Gabicce Gradara è 1-1

16/12/2017 - L'Olimpia Marzocca assapora i tre punti, ma viene beffata nel finale. Il Gabicce Gradara agguanta il pareggio solo al 91' nella sfida della 13° giornata di campionato di Promozione Girone A, andata in scena sabato pomeriggio.

I marzocchini si scontrano contro la diretta rivale per la zona play off al Bianchelli, il Gabicce Gradara. In una gara equilibrata, l'Olimpia passa in vantaggio al 50' con un tiro da fuori area di Terrè.

Quando i padroni di casa sembrano riuscire a mantenere il risultato arriva il pareggio-beffa al 91' con Rossi. Un punto che non accontenta nessuna delle due parti e lascia ancora aperta la sfida alla zona play off.

Olimpia Marzocca Gabicce Gradara 1-1

Olimpia Marzocca: Nucci, Asoli, Canapini, Tomba, Montanari, Nacciarriti, Pigini, Gresta (31’st Mandolini), Moschini (39’st Binetti), Pianelli, Terrè; a disp. Marin, Stefanaku, Fizzardi, Brugiatelli, Fattorini. All. Giuliani

Gabicce Gradara: Palazzi, Ceramicola (16’st Muratori), Arduini, Fabbri, Scarponi (37’st Zanaboni), Costa, Santucci, Ferrani (16’st Pratelli), Rossi, Grassi, Marchetti (37’st Grandicelli); a disp. Alessandrini, Tafuro, Cancellieri. All. Barattini

Reti: 5'st Terrè (O), 46’st Rossi (G)

Arbitro: Castropignano di Ercolano

Note: espulso Marin (O)





Questo è un articolo pubblicato il 16-12-2017 alle 20:00 sul giornale del 18 dicembre 2017 - 423 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, sport, redazione, olimpia marzocca, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPX3





logoEV
logoEV