Tennistavolo: lotta per il primato in classifica nell’ultima di campionato

15/12/2017 - Fine settimana decisivo per i campionati a squadre che celebrano l’ultima del girone di andata. Il calendario prevede scontri al vertice ed il cui esito lascerà sicuramente un segno nella classifica finale che a parità di posizione prenderà in considerazione gli scontri diretti con il calcolo set e poi punti.

In C2 Senigallia A se la vedrà con la capolista Servigliano a +2. In caso di vittoria è possibile la formazione di un terzetto a pari punti con l’ingresso anche di Sant’Angelo in Pontano. La formazione B se la vedrà invece con l’ultima in classifica e potrebbe mettersi in zona sicurezza. Quasi identico discorso in D1 dove la formazione A incontra il Recanati B penultimo a -2 dai senigalliesi.

In D2 la formazione D si gioca il primato con Pesaro, squadra tosta con cui condivide il primato ma con un leggero svantaggio nel conteggio incontri/set/punti. In caso di vittoria ci sarebbe tutto il girone di ritorno da vivere pericolosamente ma l’umore sarebbe alle stelle. Complessivamente il Centro Olimpico ospiterà 18 formazioni con tutti i campi di gioco pieni e sarà sicuramente un bello spettacolo. Domenica il Centro sarà di nuovo impegnato ma con l’attività giovanile di primo livello. Si terrà infatti uno stage tecnico del Progetto Giovani a livello regionale condotto da Nicola Falappa con l’assistenza di Lorenzo Giacomini. Anche Sabrina Moretti e Luigi Manoni saranno impegnati nei campionati a squadre di serie superiore (A2 femminile e B1 maschile).





Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2017 alle 15:29 sul giornale del 16 dicembre 2017 - 246 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPVe