Scappa alt della Polizia: fermato rumeno con foglio di via

Controlli polizia stradale 15/12/2017 - Nell’ambito delle attività di controllo svolte nel territorio di Senigallia, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza, insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, è stato impegnato in mirati controlli lungo le arterie stradali di maggior transito, con diversi posti di controllo che sono, poi, stati estesi anche in arterie che conducono alle zone interne della città.

Nel corso di queste attività, gli agenti del Squadra Volante, impegnati nei servizi di controllo, in orario serale, lungo la strada statale adriatica sud, hanno notato transitare un veicolo di grossa cilindrata che, alla vista degli agenti, accha accelerato svoltando in una traversa.

I polizotti, insospettiti per il comportamento, si sono dati all’inseguimento raggiungendo l'auto dopo alcune centinaia di metri. Al momento del controllo dei documenti, gli agenti hanno verificato che P.T. di 35 anni, di origine rumena, era destinatario di un divieto di ritorno nel comune di Senigallia per 3 anni. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per l’inottemperanza al provvedimento del Questore di Ancona.





Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2017 alle 19:33 sul giornale del 16 dicembre 2017 - 1461 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, polizia stradale, pesaro, controlli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPV3





logoEV