Ancona: le giovani truccatrici dell'Ipsia di Arcevia protagoniste dietro le quinte del Fashion Game

15/12/2017 - Hanno truccato ben trenta modelle in sole due ore. E' così che, seppur dietro le quinte, anche le ragazze dell'Ipsia di Arcevia si sono rese protagoniste venerdì del Fashion Game alla Loggia dei Mercanti ad Ancona

Anche le ragazze dell'Ipsia di Arcevia sono state protagoniste del Fashion Game alla Loggia dei Mercanti ad Ancona. Un ruolo seppur dietro le quinte non marginale che ha contribuito alla buona resa della parte estetica del grande evento di moda della Confartigianato Ancona che da anni collabora con gli Istituti professionali del territorio tra i quali l'Ipsia Bettino Padovano di Arcevia, sede distaccata di Senigallia che vanta all'interno dell'indirizzo di "operatore socio sanitario" anche la qualifica di estetista della Regione.

E' grazie anche al loro contributo che in passerella le modelle hanno sfoggiato trucchi ben calibrati alimentando, come da tema, la magica atmosfera del Natale. A vincere, seppur non in gara, è stata anche la loro abilità estertica. Il Fashion game, concorso promosso dalla Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino, ha visto anche il contributo della Camera di Commercio di Ancona e il conivolgimento delle scuole della provincia con indirizzo moda, tra cui Senigallia.

Ad aprire l'evento nella splendida location Graziano Sabbatini, Presidente Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino che ha dato il via ad un magnifico defilè di moda anche con il contributo delle giovani, ma già professionali estetiste della 3OOS dell'Ipsia di Arcevia. Un trucco proprio da red carpet per uno sfavillante Natale e Capodanno.


da Ipsia 'Bettino Padovano' di Arcevia






Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2017 alle 20:07 sul giornale del 16 dicembre 2017 - 1279 letture

In questo articolo si parla di arcevia, scuola, attualità, spettacoli, articolo, Ipsia \'Bettino Padovano\'

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPW3





logoEV
logoEV