Il primo Christmas Jumper Day di Senigallia sbarca al Vaccaboia il 15 Dicembre

13/12/2017 - Al via per la seconda volta in Italia il “Christmas Jumper Day” di Save the Children – www.christmasjumperday.it -, che si terrà venerdì 15 dicembre in tutto il territorio nazionale. L’evento dedicato ai maglioni natalizi, tanto in voga nei paesi anglosassoni, che permette a chiunque voglia partecipare di supportare i progetti dell’Organizzazione, facendo del bene divertendosi allo stesso tempo.

“Metti un maglione e dai ai bambini un futuro migliore”: questo lo slogan dell’iniziativa pionieristica lanciata per la prima volta in Italia da Save the Children, Organizzazione internazionale dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuoverne i diritti.

Partecipare è facile: basta procurarsi un maglione natalizio, comprandolo oppure decorando un vecchio pullover con materiali di recupero, e organizzare un evento o una festa coinvolgendo amici, famigliari e colleghi. Durante il party a tema jumper, tutti gli invitati indosseranno un maglione buffo e potranno effettuare una donazione a favore dei progetti di Save the Children, per donare un sorriso ai bambini senza un domani in Italia e nel mondo.

La sfida messa in campo da Save the Children, invitando tutti ad indossare un Chistmas Jumper, è quella di non prendersi troppo sul serio e sono già in tanti ad averla raccolta: uno degli aderenti al progetto per la città di Senigallia è il ristorante “VACCABOIA” che ha deciso di organizzare per l’occasione una serata speciale per aspettare insieme il Natale e raccogliere fondi per donare un sorriso a tanti bambini.

Il “VACCABOIA” ha accolto così l’invito della manifestazione nazionale, organizzando venerdì 15 dicembre una serata interamente dedicata al “CHRISTMAS JUMPER DAY” a base di MENù DELLA TRADIZIONE E TANTA BUONA MUSICA.

Anche Senigallia potrà così festeggiare la coloratissima iniziativa benefica: i partecipanti potranno sfoggiare il loro maglione natalizio e trascorrere in allegria l’ultimo weekend prima di Natale tutti insieme, uniti per una buonissima causa.

Iniziate dunque la ricerca del “Jumper” (maglione) più originale e date largo a palline da barba, vischio e corna da alce in feltro, l’appuntamento è per venerdì 15 dicembre dalle ore 20.00 con DJ SET e CENA di beneficenza al ristorante “VACCABOIA”, Lungomare Dante Alighieri n.14 a Senigallia, a 50mt dalla
famosissima Rotonda a Mare.

Per l’occasione il ristorante ha elaborato un menù dedicato ad un prezzo speciale: 25€ adulti, 10€ bimbi bevande incluse. Vaccaboia in partnership con DV Hotels devolverà parte del ricavato della serata a sostegno di Save the Children e della campagna “Christmas Jumper Day”.

Info e prenotazione tavoli allo 071.2519722.
Visitate la Fan Page FB del @RistoranteVaccaboiaSenigallia ristorante e scoprite i dettagli dell’evento e del menù

Come partecipare e donare:
Prenota il tuo CHRISTMAS JUMPER DAY con la famiglia, gli amici o con i colleghi di lavoro al ristorante “VACCABOIA”: Più persone coinvolgi, più fondi saranno raccolti e più bambini saranno aiutati; la campagna di raccolta fondi sarà attiva per tutto il mese di Dicembre per gli ospiti che vorranno contribuire. Durante la serata del 15 dicembre a Senigallia sarà inoltre a disposizione degli ospiti la cassa ufficiale per la raccolta fondi CHRISTMAS JUMPER DAY. Ma c’è molto di più: si potrà effettuare una donazione anche in completa autonomia attraverso il sito www.christmasjumperday.it, utilizzando lo SPECIALE CODICE JUMPER che DV HOTELS ha ottenuto per l’occasione 131969 come partner dell’evento e versando la vostra donazione personale con bonifico bancario o postale, carta di credito o paypal.Vi aspettiamo a Senigallia, al ristorante “VACCABOIA” per condividere un’occasione speciale, stare INSIEME a chi ami, mangiare BENE e FARE TUTTI INSIEME DEL BENE ai bimbi del mondo!

Per ulteriori informazioni sull’evento nazionale:
Ufficio Stampa Save the Children
Tel 06-48070023/63/81/82
ufficiostampa@savethechildren.org
www.savethechildren.it
Per maggiori informazioni circa l’evento VACCABOIA in collaborazione con Save The Children:
DV hotels tel 071.63563 francescabaldini@dvhotels.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2017 alle 23:58 sul giornale del 15 dicembre 2017 - 825 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPQ6