Corinaldo: “Insieme è Natale” con il Regalo di Comunità, il Caffè Sospeso e il Tavolo Condiviso

14/12/2017 - Seguendo il filo conduttore del tema natalizio corinaldese “Insieme è Natale-In festa per riscoprirsi comunità”, l’Amministrazione comunale ha pensato di dare vita a tre iniziative che vedrà la collettività ancora più protagonista: il "Regalo di Comunità”, il "Caffè Sospeso” e il "Tavolo Condiviso”.

Il “Regalo di Comunità”, sito davanti allo Sperone, all’ingresso del paese, è un grande pacco regalo/contenitore per raccogliere i regali e i pensieri che i corinaldesi vogliono rivolgere alla propria comunità. Un’iniziativa in collaborazione con la scuola primaria dell’Istituto Comprensivo di Corinaldo. Il “Caffè Sospeso”, un caffè pagato per il cliente che arriverà dopo di noi. Un’iniziativa, per il periodo natalizio, rivolta a tutti i ristoranti e bar di Corinaldo.

Un piccolo gesto di comunità. Il “Tavolo Condiviso”, una proposta che vede coinvolti i ristoranti di Corinaldo, chiamati, per il periodo natalizio, a lasciare sempre un tavolo specifico senza particolari prenotazioni, ma aperto a chiunque voglia, per una sera, condividere la cena con altre persone, anche sconosciute.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2017 alle 15:11 sul giornale del 15 dicembre 2017 - 750 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPST