Trecastelli: domenica “Sconvolginatale” nel Giardino del Villino Romualdo

13/12/2017 - Domenica 17 dicembre, dalle ore 16.00, si terrà nel Giardino del Villino Romualdo a Ripe di Trecastelli “SCONVOLGINATALE”, ultima tappa de “IL NATALE DEI BAMBINI 2017”.

Babbo Natale, assieme al suo assistente Elfo, aspetterà con gioia l’arrivo dei bambini e delle loro famiglie, trascinandoli nell’incantata atmosfera del Natale. In un clima di festa e di attesa, i bambini potranno divertirsi e sorprendersi con la Casetta di Babbo Natale, la sua bella slitta e avranno a disposizione una cassettina in cui poter lasciare le letterine per Babbo Natale. Il Giardino del Villino acquisterà una veste “natalizia”, offrendo ai piccoli visitatori tanto divertimento con giochi gonfiabili, sculture di palloncini, zucchero filato e pop corn. L’iniziativa, promossa dal Comune di Trecastelli, è stata ideata per offrire una divertente e gioiosa giornata d’allegria a grandi e piccini, in attesa del Natale.

L’ingresso e la partecipazione alla manifestazione sono liberi. Per Informazioni: Ufficio Turistico Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2017 alle 19:08 sul giornale del 14 dicembre 2017 - 370 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPQ0





logoEV