Filotttano: droga negli slip, denunciato 21enne

13/12/2017 - Intensificati tutti i servizi di controllo, sorveglianza e prevenzione per l'operazione “NATALE SICURO”, coordinata dal Comandante di Compagnia, Magg. CONFORTI, con l’intervento di tutte le Stazioni Carabinieri, del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Martedì pomeriggio (12 novembre) i Carabinieri di Filotttano, a conclusione di indagini scrupolose hanno denunciato un giovane per detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Si tratta di A.D., nato ad Ancona, classe 1996, residente a Filottrano, celibe, operaio, incensurato.

Dopo essere stato fermato e controllato durante un posto di blocco lungo la via Nazario Sauro, alla guida della propria Fiat Punto, è stato sottoposto a perquisizione veicolare e personale: veniva trovato in possesso di un involucro contenente 16 grammi di marijuana occultati all’interno degli slip.

Il giovane filottranese è stato condotto presso la locale caserma per gli ulteriori adempimenti legali e, al termine delle formalità di rito, denunciato a piede libero.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it




Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2017 alle 21:13 sul giornale del 14 dicembre 2017 - 493 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, jesi, filottrano, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPRi





logoEV