Ostra: a teatro l'esilarante commedia brillante "Io, Alfredo e Valentina"

12/12/2017 - Il teatro a Belvedere Ostrense mancava da qualche anno. Ne sentivano nostalgia anche i belvederesi che numerosissimi hanno affollato Piazza San Pietro il 29 luglio scorso, facendo della commedia “Io, Alfredo e Valentina”, inscenata dalla compagnia teatrale Agorà, in collaborazione con l’associazione artistica Astoria, un trionfo.

Tanto divertimento, risate e spensieratezza per il pubblico e forte soddisfazione per i ragazzi della compagnia, contenti di aver esaudito un grande desiderio, quello di tornare a calcare le scene e farlo proprio a Belvedere, offrendo alla platea due ore di puro intrattenimento. Capita ancora di passeggiare per le vie del paese e incontrare qualcuno che ricorda una battuta, sempre col sorriso di chi quella sera si è divertito davvero con l’esilarante giornata in casa di Federico, 40enne single incallito che vorrebbe partire per il fine settimana, ma si trova a dover fare i conti con equivoci, malintesi e continue intrusioni da parte di sua sorella Maria, del cognato Pablito, dell’Amministratore del condominio, della pretendente Bettina, del suo amico Alfredo con la gelosissima moglie Fiammetta, e infine di Valentina, che come un uragano si abbatte sulla vita di Federico. Successo anche a San Marcello, dove le repliche di sabato 25 e domenica 26 novembre presso il teatro “Ferrari” di San Marcello hanno registrato il tutto esaurito.

Dopo il grande consenso ricevuto, lo scorso martedì 5 dicembre la “Compagnia Teatrale Agorà -Pergolesi Santoni” si è ufficialmente costituita come vera e propria associazione, con l’obiettivo di far diventare quello della “ rappresentazione teatrale” un appuntamento fisso della stagione estiva del nostro comune e, ci auguriamo, non solo. Il nuovo direttivo è così’ composto: Presidente: Benedetta Pergolesi, Vice Presidente: Andrea Raffaeli, Cassiere/Segretario Matteo Casci, Consiglieri: Elisabetta Ubertini e Maurizio Romiti. Gli altri soci fondatori sono: Giovanni Campolucci, Lorena Vannini, Luca Morsucci, Federica Raffaeli, Chiara Ciriachi, Maddalena Perini e Matteo Federici.

Un ringraziamento speciale va ai precedenti componenti della compagnia Agorà, che ci hanno lasciato in eredità questo prezioso progetto, che promettiamo di portare avanti con la stessa passione e determinazione che hanno contraddistinto loro in passato. E siccome non c’è due senza tre…… per chi si fosse perso gli spettacoli di luglio e di novembre e per tutti quelli che avrebbero voluto chiedere il bis, l’appuntamento, da non perdere, è per domenica 17 dicembre al teatro “La Vittoria” di Ostra, con la commedia brillante “Io , Alfredo e Valentina” di Oreste de Santis. Per tutti gli altri… alla prossima estate con una nuova commedia tutta da ridere!

Lo spettacolo è domenica 17 dicembre alle ore 17.00. Costo del biglietto: € 7.00 Prevendita c/o FOTOTECNICA UBALDI di Ostra 073168079

Compagnia teatrale AGORA’-Pergolesi Santoni







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2017 alle 14:58 sul giornale del 13 dicembre 2017 - 1001 letture

In questo articolo si parla di ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPNS