Tennistavolo: Torneo regionale seniores a Senigallia

11/12/2017 - Bella soddisfazione per i ragazzi della A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto al 1° Torneo Regionale Seniores disputato a Senigallia domenica 10 dicembre 2017.

Il torneo era riservato agli atleti delle categorie veterani e seniores. I giovani, tutti under 21 seguiti dal Tecnico della Società Renato Appolloni hanno gareggiato nella categoria seniores.

A sorpresa è salito sul gradino più alto del podio Michele Romagnoli, al primo anno senior (diciotto anni) tesserato quest'anno con i colori della Spiaggia di Velluto, che con molti sacrifici viene per almeno 3 volte a settimana da Fabriano. ad allenarsi a Senigallia.

Seconda con lo stesso punteggio di Michele, medaglia d' argento Martina Paucchi che gareggiava nella categoria maschile, ma ormai il risultato di Martina non è una sorpresa, è abituata a vincere anche con i maschi.

Quarto, medaglia di bronzo (nel tennistavolo vengono premiati i primi 4 ) Raffaele Persichini, 20 anni, di Potenza Picena , anche lui al primo anno di tesseramento a Senigallia, che dall'inizio di stagione si è tolto molte soddisfazioni battendo atleti più avanti di lui in classifica.

Soddisfatti del risultato anche i dirigenti dopo la bella notizia.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2017 alle 09:38 sul giornale del 12 dicembre 2017 - 447 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPKZ





logoEV
logoEV