Calcio a 5: la serie B crolla a Fano

11/12/2017 - SERIE B- Contro un’Alma Juventus Fano al gran completo, in una forma strepitosa e con una fame di vittoria per il digiuno di oltre un mese, il Corinaldo non riesce a giocare, tramortita sotto i colpi costanti e ficcanti dei padroni di casa.

Un incontro senza storia o meglio, un incontro che vede solo un unico protagonista della storia, l’Alma Fano, il Corinaldo non è che una semplice comparsa.

Il gol della bandiera lo segna Eugenio Balducci. Per il resto, un’altra gara da tenere bene a mente, per nulla da dimenticare.

Eugenio Balducci:“ Nella partita di sabato sono emersi tutti i nostri problemi, non abbiamo avuto la forza di reagire allo strapotere fisico dell’Alma; purtroppo non riusciamo ad allenarci bene perché abbiamo molti infortunati, stringiamo i denti, ma, a volte un calo fisico e mentale è naturale. Nota lieta sono stati gli esordi di Pianelli (Francesco, classe ’99) e Biagini (Marco, classe ’98), che in una partita catastrofica hanno messo in campo qualità e personalità. Dobbiamo migliorarci, perché con questi ragazzi il futuro è dalla nostra parte.”

Alma Juventus Fano: Di Quirico, Pantoli, Pieri, Meloni, Pierangeli©, Copparoni, Rondina, Perini, Patregnani, Giuliani, Mazzanti.

Corinaldo: Curzi(P), Priori(P), Balducci E., Campolucci, Rotatori©, Mancini, Campolucci, Sorcinelli, Ventura, Micci, Biagini, Pianelli.

Reti 1-0 Pieri, 2-0 Patrignani, 3-0 Copparoni, 4-0 Pieri, 5-0 Patrignani, 5-1 Balducci E., 6-1 Copparoni // 7-1 Giuliani, 8-1 Pierangeli, 9-1 Patrignani

Domani 12 dicembre ore 19.00 seconda giornata di Coppa della Divisione, ospite a Corinaldo il Ciampino.

UNDER 19, 10°giornata

Alma Juventus Fano-Corinaldo 2-4 (Bacchiocchi, Agostinelli, Giombi, Fuligni)

JUNIORES, 11°giornata

Undicesima vittoria consecutiva (su undici) e primo posto a +5.

Casenuove-Corinaldo 0-7 (Bacchiocchi 3, Agostinelli 2, Bagnati, Pompili)

ALLIEVI, 12°giornata

Ritorna alla vittoria il Corinaldo e lo fa vincendo il derby contro l’Audax S.Angelo per 10-4 (Bagnati 3, Fedeli 2, Subissati, Guazzarotti, Khorassani, Perlini, Rigamonti).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2017 alle 10:30 sul giornale del 12 dicembre 2017 - 671 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, corinaldo, calcio a 5

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPK7





logoEV