Drowning, il nuovo singolo dei Red Ring!

1' di lettura Senigallia 03/12/2017 - Drowning è il terzo singolo e video estratto dall’album Dark Light, il secondo e nuovissimo disco dei marchigiani Red Ring uscito nelle scorse settimane in tutto il mondo per Volcano Records, che verrà sicuramente apprezzato dagli appassionati di Alternative Rock.

Il nuovo video, adrenalinico e dalla forte carica emotiva è stato filmato in un set particolare, il Labirinto di Hort o anche più comunemente chiamato labirinto di mais di Senigallia, nel quale la band ha trovato ispirazione e ha sviluppato la sceneggiatura.

La realizzazione è stata affidata ad: Andrea Carli, Vincenzo Capozzi (Garage Creativo), Alissa Casagrande, montaggio di Giacomo Lanari.

Oltre a Drowning sono stati finora estratti dal disco altri due singoli e videoclip, If you didn’t exist e No Regret che potete trovare sul canale YouTube della band. Link al canale https://www.youtube.com/redringband

Il gruppo è composto da Elisa Goffi (Voce), Edoardo Sdruccioli (Basso e Cori), Juri Cucchi (Batteria), Davide Landi (Chitarra Ritmica) e Giacomo Lanari (Chitarra Solista).

Sicuramente sentiremo molto parlare di questa band nei prossimi mesi, hanno serbo delle belle novità!

Per rimanere sempre aggiornati sulle attività della band ecco i Link ai loro canali Social:

https://www.facebook.com/redringband

https://www.youtube.com/redringband

https://twitter.com/redringband

https://www.instagram.com/redringband/








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2017 alle 23:59 sul giornale del 05 dicembre 2017 - 590 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPyl





logoEV