Corinaldo: al teatro Goldoni il terzo "Galà di Danza"

23/11/2017 - Torna al teatro Goldoni sabato 25 e domenica 26 novembre il Galà di Danza ideato e organizzato dal GDO in collaborazione con il Comune di Corinaldo, il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e le scuole e i centri di danza del territorio.

“Corinaldo in danza”, al suo terzo anno di presentazione, è un’iniziativa concertata con il Comune di Corinaldo nell’attuazione di un progetto che vuole il coinvolgimento attivo delle scuole e dei centri di danza del territorio della provincia di Ancona e limitrofi. Un’occasione di incontro e scambio di esperienze tra il professionismo e il mondo della formazione.

Ospite dell’evento le compagnie professionali E.Esperimenti Dance Company, Mandala Dance Company, Borderline Danza. Il Galà di Danza rientra nelle iniziative di chiusura dell’anno di celebrazioni del V° centenario dell’assedio di Corinaldo e, per l’occasione, le scuole avranno la possibilità di presentare delle coreografie ispirate a questo, con gli amministratori corinaldesi a eleggere la più significativa.

Sabato 25 novembre spettacolo unico alle ore 21.15. Domenica 26 doppio spettacolo ore 17:00 e ore 19.00. Costo del biglietto 6 euro.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-11-2017 alle 09:27 sul giornale del 24 novembre 2017 - 570 letture

In questo articolo si parla di comune di corinaldo, corinaldo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPcH





logoEV