Trecastelli: avvio dei lavori della nuova scuola, il plauso è con riserva

20/11/2017 - L’Amministrazione Comunale di Trecastelli annuncia con grande soddisfazione l’avvio dei lavori della nuova Scuola Secchiaroli, un plauso ? forse ? poiché bisognerà verificare il tutto ad opera compiuta, mentre ciò che si è visto e verificato sono alcune situazioni paradossali di cui nessuno fa menzione.

Nello specifico vado ad elencarle :
1- Il tratto di strada corinaldese rimasto chiuso per anni è stato finalmente riaperto, ma nei giorni successivi si è pensato bene di provvedere alla potatura delle piante, quindi con traffico alternato ed ulteriori disagi. Che dire ci sarà stato tempo prima………………..
2- Il rifacimento del manto stradale nel territorio comunale è necessario in diversi tratti, l’Amministrazione ha pensato bene di farlo in questi giorni in Via Molino dove insiste una ATTIVITA’ COMMERCIALE (PANIFICIO) ma soprattutto il PLESSO SCOLASTICO ELEMENTARE, creando forse disagi all’entrata ed all’uscita degli alunni ??? Che dire ci sarà stato un periodo più adatto…………….
3- All’entrata del Cimitero Comunale lato fronte negozio del fioraio, è stato predisposto un parcheggio per portatori di handicap collocandolo orizzontalmente al muro di cinta ed in pendenza. Estremamente comodo, complimenti !!!!!!! Che dire ci sarà stato un modo più adeguato………….
Per finire, anche se potrei dilungarmi oltre, si vocifera che il Patron dei Gran Premi di Formula Uno abbia chiesto di inserire Passo Ripe nel calendario dei Gran Premi del 2018, infatti giornalmente ci sono prove di qualifica lungo Via Fornace e probabilmente la Fornace stessa verrà adibita a zona Box.

Come (battuta) mi sembra niente male, no ? A voi cari concittadini fare le vostre riflessioni e trarre le dovute conclusioni.





Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2017 alle 09:41 sul giornale del 21 novembre 2017 - 893 letture

In questo articolo si parla di Stefano Fratesi, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO6H





logoEV