Michele Zarrillo ospite al Centro Commerciale Ipersimply

19/11/2017 - Il Centro Commerciale Ipersimply Senigallia vi invita ad un evento speciale: una delle celebrità della canzone italiana sarà ospite in Galleria, Michele Zarrillo.

Domenica 26 novembre, dalle ore 17, il cantante si esibirà in un minilive acustico, incontrerà i suoi fan e firmerà le copie del suo nuovo cd “Vivere e rinascere – Passioni”. Un’occasione unica per incontrare dal vivo il grande artista, autore di successi indiscussi come “Una rosa blu”, “Cinque giorni” e “Mani nelle mani” singolo contenuto nel nuovo cd e con il quale ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, giungendo in finale e classificandosi all’undicesimo posto.

Il firmacopie sarà riservato ai possessori del cd. Per chi volesse acquistare l’album di Michele Zarrillo all’interno della Galleria può trovarlo presso il punto vendita Unieuro.

Il Centro aspetta i propri visitatori per questo evento all’insegna della musica, dell’allegria e della socialità. Una bella opportunità anche per concedersi una giornata tra acquisti, shopping, una pausa gustosa e tanti servizi. Per avere maggiori informazioni e seguire l’evento live è consultabile la pagina Facebook del Centro https://www.facebook.com/ipersimplysenigallia e la pagina web www.senigallia.gallerieauchan.it.

Michele Zarrillo vi aspetta domenica 26 novembre!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2017 alle 23:59 sul giornale del 21 novembre 2017 - 2057 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, michele zarrillo, ipersimply

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO2f





logoEV