Lenti a supporto accomodativo e lenti da ufficio: due strumenti per una visione rilassata tutto il giorno

19/11/2017 - La sempre più frequente attività visiva da vicino e l’utilizzo dispositivi digitali mobili sottopongono l’occhio umano a una forte sollecitazione in quanto lo costringono a passare continuamente da una visione da vicino ad una da lontano e viceversa. Si tratta di un’attività molto intensa per il muscolo ciliare dell’occhio e con la naturale diminuzione della capacità accomodativa, questo affaticamento porta a una visione sfuocata, occhi stanchi e secchi e tensioni al collo.

La continua messa a fuoco può provocare infatti notevole stress visivo. Le lenti a supporto accomodativo forniscono un aiuto ulteriore rispetto alle lenti monofocali standard, offrendo visione nitida e rilassata per tutto il giorno.

Queste lenti, costruite con un leggero e graduale aumento di potere nella parte bassa della lente, forniscono un supporto funzionale all’accomodazione garantendo un extra comfort nella visione da vicino e nelle distanze intermedie, durante la lettura o l’uso di dispositivi digitali, e supportando la naturale attività dell’occhio sul vicino senza interferire con la visione da lontano.

Le lenti antifatica costituiscono un valido aiuto per la vista sin dall’età dell’adolescenza quando lo sforzo visivo da vicino a causa dello studio o del lavoro si fa più intenso.

Dai 40 anni in poi invece per chi svolge lavori alla scrivania possono essere molto utili le lenti da ufficio, che consentono una visione nitida e rilassata nelle tre principali aree di lavoro: lettura, zona intermedia e room distance. Queste lenti, costruite a partire dalla gradazione del vicino, con una variazione di potere digressiva verso l’alto, garantendo una visione naturale e rilassata per tutte le attività da vicino e a distanze intermedie, permettono di mantenere una corretta postura del collo e della testa e un elevato confort per tutta la giornata.

Vieni in negozio a scoprire le caratteristiche di queste lenti e le promozioni a te riservate per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Plant 1

Via Mastai 28 Senigallia - Tel. 071 63314
Seguici su FB

www.otticacasagrandelorella.it







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 19-11-2017 alle 23:59 sul giornale del 21 novembre 2017 - 793 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, ottica casagrande lorella, ottica, prevenzione, lenti da ufficio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aO4I

Leggi gli altri articoli della rubrica Lavorare bene





logoEV